Batteria 13 ore - Inogen One G5/Rove 6
Batteria da 13 ore di durata per il concentratore di ossigeno portatile Inogen One G5/Rove 6.
Dimentica di dover restare collegato! Con la batteria singola di Inogen One G5/Rove 6 potrai utilizzare il tuo dispositivo dove vuoi e quando vuoi.
Con un’autonomia di 13 ore e mezza, la batteria singola di Inogen One G5/Rove 6 è una delle più avanzate sul mercato. Inoltre, potrai controllare in qualunque momento la percentuale o il tempo di ricarica restante, mostrato sullo schermo LCD del dispositivo Inogen One G5/Rove 6 o sulla app Inogen Connect.
Quando il concentratore Inogen One G5/Rove 6 rileva poca batteria -meno di 10 minuti di autonomia-, emetterà un suono per indicare che bisogna caricare la batteria o collegarsi alla rete elettrica.
Per ricaricare la batteria basta collegare il concentratore di ossigeno Inogen One G5/Rove 6 alla rete tramite il cavo a corrente alterna o continua, o tramite un caricabatterie esterno. Il tempo di ricarica della batteria singola è di 3 ore.
Per prolungare la vita della batteria, evitare di usarla per periodi prolungati a temperature inferiori ai 5°C o superiori a 35°C. Conserva la batteria in un luogo fresco e secco, con una carica tra il 40% e il 50%. Se si utilizza più di una batteria, utilizzarle a rotazione evitando periodi di inattività di 90 giorni.
Potrebbe anche piacerti