CPAP DreamStation Pro

495,00 €
Tasse incluse

Philips Respironics ha creato la gamma di CPAP DreamStation per il trattamento semplice, intelligente e silenzioso dell'apnea notturna.

Quantità

Il CPAP DreamStation Pro è un dispositivo a pressione singola che facilita l'adattamento alla terapia ventilatoria.

Philips Respironics ha creato la famiglia DreamStation per unificare i dispositivi per il trattamento dell'apnea notturna, con diverse nuove caratteristiche che mirano a rendere l'adattamento rapido, facile e confortevole.

Questa nuova gamma è stata progettata in modo che possiate andare ovunque con il vostro dispositivo, in quanto ha dimensioni ridotte (15,7 di lunghezza x 19,3 di larghezza x 8,4 di altezza) ed è molto leggero (1,33 kg.). Anche è stata realizzata in un moderno ed elegante colore bianco, d'accordo con la linea.

Grazie al display LCD a colori, il dispositivo è molto facile da usare. La navigazione nei menu è molto intuitiva, in quanto è sufficiente utilizzare la rotella per spostarsi tra le icone.

Philips Respironics ha creato una propria app per consentire di monitorare la propria terapia ogni giorno.

  • È necessario scaricare l'app DreamMapper, disponibile su Apple Store e Google Play Store.
  • Dopo si deve associare lo smartphone alla CPAP DreamStation Pro per memorizzare i dati nel cloud.

In questo modo, ogni mattina è possibile collegare il proprio dispositivo mobile tramite Bluetooh, in modo da trasmettere i dati dell'intera notte e visualizzare un riepilogo (ore di sonno e ultimi giorni) e i progressi compiuti dall'inizio.

La gamma DreamStation è stata progettata per facilitare l'adattamento dei pazienti e Philips Respironics ha creato la nuova terapia EZ-Start che consente ai pazienti di effettuare regolazioni personalizzate della pressione, aiutandoli ad abituarsi gradualmente alla terapia.

La CPAP DreamStation Pro dispone anche della funzione Opti-Start, che consente di dormire a pressioni più basse.

Altre caratteristiche:

  • Capacità di memorizzazione dei dati di 1 anno sulla scheda Sd e di 6 mesi nella memoria interna. Il dispositivo fornisce anche la lettura dei dati raccolti dal paziente per 1 giorno, 7 giorni e 30 giorni.
  • Controllo dell'adattamento della maschera. Utilizzato per misurare la quantità di perdite e verificare l'adattamento ottimale della maschera prima di iniziare la terapia.
  • Rampa regolabile da 0 a 45 minuti, per facilitare il sonno senza pressione eccessiva.
  • Compensazione automatica della pressione in base all'altitudine.

Ci sono anche degli accessori opzionali:

  • Maschera: senza questo articolo non potrete utilizzare la CPAP, quindi potete scegliere tra le diverse maschere CPAP (nasale, facciale e a contatto minimo).
  • Batteria: se viaggiate in roulotte o fate viaggi dove non è disponibile l'elettricità, la batteria della CPAP è il vostro compagno ideale.
  • Filtro antiallergico: il miglior complemento nei periodi più sensibili è il filtro anti-polline.
ESX401S15
3 Articoli

Scheda tecnica

Peso
1,33 kg.
Connettività
Bluetooth
Umidificatore
Senza umidificatore
Rampa
Rampa